Seguici su:

Il Volo dell'Angelo: acquista il tuo posto in prima fila per assistere al più grande evento del carnevale

Il Volo dell'Angelo: acquista il tuo posto in prima fila per assistere al più grande evento del carnevale

Il "Volo dell’angelo", tradizionale reminescenza dell'omaggio portato al Doge, propone l'emozionante volo di un ospite segreto della città di Venezia, dalla cima del campanile di San Marco sino al centro della piazza. Il modo migliore per assistere in prima fila all'evento clou del carnevale 2012 è acquistare l'ingresso alla platea o ai palchi del Gran Teatro di Piazza San Marco, il grande palco teatrale che rappresenta il cuore della kermesse, e permette al pubblico di vivere il Carnevale da protagonista.
L'Angelo sarà accolto nell'affollato parterre dai gruppi delle rievocazioni storiche in costume, scioglierà la tensione dello svolo nell'abbraccio del Doge e del pubblico, elettrizzato dallo spettacolo scenografico che celebra sempre, anche sui network nazionali e internazionali, il Carnevale di Venezia. L'angelo, protagonista del glamour internazionale, indosserà un magnifico costume a tema con il Carnevale.
Ecco i nomi degli "angeli" delle più recenti edizioni del carnevale:
- 2005: Carolina Marconi, modella e attrice;
- 2006: Manuela Levorato, velocista;
- 2007: Federica Pellegrini, nuotatrice;
- 2008: Coolio, cantante, con abito di Moschino;
- 2009: Margherita Maccapani Missoni, attrice, con abito Missoni;
- 2010: Bianca Brandolini d'Adda, modella, con abito di Giambattista Valli;
- 2011: Silvia Bianchini, vincitrice del concorso della Festa delle Marie 2010, con abito di Emanuela Finardi e Stefano Nicolao.

Acquista il tuo posto privilegiato nel Gran Teatro di Piazza San Marco per assistere all’evento. Vivi il Carnevale di Venezia in primissima fila!