Seguici su:

Sarà Fabrizia d'Ottavio la protagonista dello "svolo" dal campanile di domenica 19 febbraio

Sarà Fabrizia d'Ottavio la protagonista dello

Sarà Fabrizia D’Ottavio, talent SKY Sport per Londra 2012, medaglia d’argento alle Olimpiadi di Atene nella ginnastica ritmica, la protagonista dello spettacolare “svolo” in programma domenica 19 febbraio 2012 al Carnevale di Venezia. Un omaggio del Carnevale di Venezia all’anno dei giochi che si terranno a Londra dal 27 luglio al 12 agosto, e di cui SKY Sport HD è televisione ufficiale.
Uno “svolo” che sarà non di solo un buon auspicio per tutti gli atleti azzurri, ma anche l’occasione per ricordare che la Federazione Ginnastica d’Italia è nata proprio a Venezia il 15 marzo 1869, prima federazione sportiva del Paese.

L’atleta, con un costume ideato da Stefano Nicolao, scenderà a mezzogiorno dal Campanile di San Marco planando sulla folla mascherata pronta a gremire Piazza San Marco. Prima del volo il pubblico presente all’evento potrà vedere sul maxischermo alcune emozionanti immagini dei giochi olimpici. Fabrizia D’Ottavio sarà talent sky per i giochi olimpici di Londra, ed ha cominciato la sua marcia di avvicinamento conducendo alcune puntate del programma televisivo Social Games.

Per l'edizione 2012 del Carnevale lo spettacolo del volo o, meglio, dello "svolo", si moltiplica,  rievocando la tradizione delle machine sceniche rinascimentali della Serenissima, quando, sulla piazza di San Marco "svolavano" turchi, apparati scenici, barche e perfino animali, e regalando nuove emozioni al pubblico del Gran Teatro di Piazza San Marco. Acquista ora il tuo posto in prima fila per assistere allo "svolo" di Fabrizia D'Ottavio dal Gran Teatro di Piazza San Marco.