Seguici su:

Flash mob davanti alla Basilica di San Marco

Flash mob davanti alla Basilica di San Marco

Sabato 18 febbraio alle ore 12.00, davanti alla Basilica di San Marco, il Patriarcato di Venezia organizza un appuntamento per tutti - una sorta di “flash mob” lanciato attraverso siti internet e posta elettronica, sms e social network - per celebrare la festa liturgica del Beato Angelico (patrono universale degli artisti).
L’evento - aperto a tutti ed organizzato dall’Ufficio beni culturali e turismo del Patriarcato di Venezia con la collaborazione della Pastorale universitaria diocesana - annuncerà la vera e propria “sorpresa” con cui la Chiesa veneziana e la basilica cattedrale di S. Marco intendono partecipare al Carnevale, che sta coinvolgendo in questi giorni la città lagunare.
L’evento avrà una dimensione ludica e riflessiva insieme, e si svolgerà in due momenti, facendo cogliere la bellezza dell’arte e mostrare quindi una… bellezza senza maschera.
Di più non si vuol svelare a proposito dell'evento, essendo un asorpesa: appuntamento per tutti alle ore 12.00 davanti alla basilica di San Marco e … con il naso all’insù!